NZOSA: "PRONTO A DARE IL MIO CONTRIBUTO: A CASERTA PER FARE BENE"

La Sapori Veri domani esordirà ufficialmente in stagione, con la prima della Supercoppa LNP al PalaMaggiò di Caserta ( girone arancione comprendente anche Montegranaro e San Severo prossime avversarie casalinghe degli squali ).

Coach D'Arcangeli, nonostante qualche problema a livello di infortuni, sta pian pianino ritrovando il gruppo, potendo contare quest'anno su una nidiata di giovani molto interessanti, tra questi Yannick Nzosa, il congolese classe 2003 di oltre 210 cm , quest'anno entrato ufficialmente a far parte della prima squadra rosetana:

" È stata un ‘estate dove ho lavorato molto anche se un periodo di vacanza me lo sono concesso, ora la grandissima opportunità di giocare a Roseto, un’occasione enorme per me per mettermi in luce in un campionato difficile come quello della A2 . Sarà molto Importante crescere con giocatori esperti e validi per la categoria, ogni giorno che passa è un ulteriore passettino in avanti per me e soprattutto sento il dovere e la necessità di ascoltare coach e staff per crescere. - continua il classe 2003 - Siamo una squadra che somiglia tantissimo a quella dello scorso anno, siamo però molto più giovani, abbiamo molta più voglia e ovviamente con tanti inesperti della categoria dobbiamo fare molto più lavoro di squadra, con l’obiettivo della salvezza che resta primario. "

Tra poco più di 24 ore gli Sharks inizieranno il loro cammino ufficiale stagionale: "Domani iniziamo da Caserta con la prima gara della supercoppa, sarà la prima partita ufficiale della stagione: abbiamo avuto qualche piccolo problema di infortunio nel corso di queste settimane ma siamo pronti, daremo tutto come sempre. Devo farmi trovare pronto in ogni momento se il coach ha bisogno di me, voglio dimostrare di essere all’altezza del campionato quando sarò chiamato in causa, anche se so che la concorrenza sarà tantissima."

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.