SPALDING NUOVO SPONSOR TECNICO DEGLI SHARKS !

La Spalding sarà  il nuovo sponsor tecnico del Roseto Sharks. Si tratta di un importante accordo raggiunto per il prossimo triennio in cui la Spalding vestirà la prima squadra e le formazioni giovanili, sia nelle divise da gioco che negli abiti di rappresentanza.

Un accordo importante per il club biancazzurro, che si è legato ad un marchio importante e conosciuto in tutto il mondo. Infatti Spalding, distribuito  in Italia dall’azienda Gafler Srl., da sempre legato alla palla a spicchi, è  anche fornitrice ufficiale della Nba per quanto riguarda la produzione di palloni da basket. 


Il sodalizio biancazzurro è estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto, un risultato prestigioso che va ad arricchire un progetto importante attraverso l’abbinamento ad un’azienda conosciuta in ogni parte del mondo.


“Per noi è  un piacere e un grande orgoglio poter affiancare Roseto nei prossimi tre anni – queste le parole del Direttore Commerciale di Gafler Srl. Fabrizio Ruffinatti – abbinarsi ad una società storica come quella rosetana è una riprova di come Spalding in Italia voglia crescere sempre più. Seguiamo anche altri club cestistici importanti, senza dimenticare la Nazionale Italiana, e cerchiamo sempre di più di sviluppare il nostro brand, convinti che con Roseto abbiamo fatto la scelta giusta”. La Spalding è stata fondata a Chicago nel 1876 ed oggi è sponsor ufficiale di numerose squadre italiane di serie A oltre che di dieci squadre nazionali europee compresa la nazionale italiana a seguito dell’accordo sottoscritto con la Federazione Nazionale Pallacanestro.

 

 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.