24/29 GIUGNO AL PALAMAGGETTI FINALI NAZIONALI U14 !

La Pallacanestro a Roseto non si ferma mai, e dopo l'emozionante annata degli Sharks, culminata con l'entrata nei playoffs, si riparte immediatamente con una settimana importantissima al PalaMaggetti.

Infatti dal 24 al 29 giugno l'impianto rosetano ( nei primi tre giorni anche il Palasport di Mosciano S.Angelo sarà teatro delle partite ) ospiterà le Finali Nazionali U14 Femminile - ed in cui saranno impegnate squadre del calibro di Schio, Firenze, Roma, Napoli, Pescara e molte altre: dopo il grande successo dello scorso anno con le Finali U15 e quello precedente con le Finali U20, la Fip ha nuovamente scelto "il Lido delle Rose" come sede di questa importante manifestazione, con l'ausilio di "Roseto Eventi", e a tal proposito sono doverosi i ringraziamenti al Presidente Francesco Di Girolamo ( Fip Abruzzo ) e Daniele Cimorosi ( Presidente Roseto Eventi ), oltre che tutti i massimi esponenti  della Federazione, a partite dal Numero Uno Gianni Petrucci.

 

Nei primi tre giorni, ovvero 24-25 e 26 giugno, ci saranno le qualificazioni a girone, giocate al PalaMaggetti di Roseto e al Palasport di Mosciano S. Angelo, ai seguenti orari: ore 14, 16 , 18 e 20. Giovedì 27 giugno partiranno i quarti di finale, interamente al PalaMaggetti ( come semifinali e finale ), venerdì 28 le due semifinali alle ore 16 e alle 18, mentre sabato 29 giugno la giornata conclusiva con la "finalina" per il 3° e 4° posto alle 16 e successivamente la finalissima alle ore 18:30.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.