Tifiamo Sharks

FATTA LA RICAPITALIZZAZIONE ,SI CONTINUA A LAVORARE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO DI A2 DEL ROSETO SHARKS

  1. Si è tenuta oggi a Roseto, a partire dalle ore 17, presso lo studio notarile De Galitiis, l’Assemblea dei soci del Roseto Sharks per discutere sulla situazione patrimoniale ed economica e provvedere alla copertura delle perdite della società al 31/03/2018.

Nel corso dei lavori assembleari, presieduti dal Presidente Antonio Norante, ed ai quali erano presenti i soci Ettore Cianchetti, Daniele Cimorosi e Sabatino Quatraccioni, quest’ultimo in rappresentanza dell’Associazione I Love Roseto Sharks, è stata verificata la situazione contabile societaria alla fine dello scorso mese di Marzo, che è stata oggetto della recente verifica da parte della  Com.Tec. relativamente alla gestione dell’anno sportivo che si sta concludendo.

A tal proposito i soci hanno deliberato la copertura della perdita risultante al 31 Marzo ed hanno provveduto ad effettuare la necessaria ricapitalizzazione della società, così come richiesto dalle norme vigenti e dai regolamenti federali FIP.

Alla luce delle decisioni prese in Assemblea, i soci attuali del Roseto Sharks adesso risultano essere Ettore Cianchetti, Daniele Cimorosi e l’Associazione Roseto Eventi.

La nuova compagine sociale ha rivolto un invito al rappresentante dell’Associazione I Love Roseto Sharks per continuare la propria, fattiva collaborazione con la società, richiesta accolta con la massima disponibilità dal Presidente Quatraccioni per continuare anche in futuro a sostenere il basket rosetano.

A seguito delle importanti decisioni assunte la società ha così adempiuto anche all’ultimo atto richiesto dalla FIP per completare l’iscrizione del Roseto Sharks alla prossima stagione sportiva 2018/2019.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.