NOTA SOCIETARIA SHARKS

Ieri, presso il Comune di Roseto, si e’ svolto un incontro tra i responsabili del Roseto Sharks, il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Sabatino Di Girolamo e la Giunta Comunale, in cui e’ stato illustrato agli amministratori comunali il programma relativo alla prossima stagione sportiva 2018/2019.

Tra i vari aspetti si e’ parlato anche dell’accordo di collaborazione con la Stella Azzurra Roma, società satellite per le prossime due stagioni,  che contribuirà a riorganizzare il settore giovanile degli Sharks, punto fondamentale dell’intesa sottoscritta con la società romana. Il Sindaco e la Giunta hanno confermato il loro supporto, anche economico, al Roseto Sharks e si sono impegnati per continuare a sensibilizzare gli operatori economici rosetani affinchè  contribuiscano concretamente a dare il proprio apporto alla società per il prossimo campionato. Successivamente ci si è  soffermati, inoltre, sull’ormai prossima istituzione a Roseto, da parte della FIP, del centro tecnico federale nazionale del basket 3X3.

I presenti hanno convenuto sull’importante ruolo che la squadra di basket svolge nella promozione dell’immagine della città, anche in chiave turistica, uno dei motivi principali  per i quali e’ stato garantito il sostegno del Comune anche per il prossimo anno sportivo. Al termine del cordiale incontro, il Sindaco, nel ringraziare la Società per l’impegno profuso,  ha invitato i responsabili della stessa  ad andare avanti con convinzione lungo il percorso illustrato,  basato su programmazione e certezze economiche.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.