Tifiamo Sharks

CONFERENZA STAMPA: GLI SHARKS IN VISTA DEI PLAYOUT !

Questa mattina, presso la Sala Stampa “Aldo Anastasi” , si è tenuta una conferenza stampa ( riservata ai soli giornalisti e addetti ai lavori ) in cui ha partecipato il Presidente degli Sharks Antonio Norante.

Qui di seguito un sunto delle parole del numero uno biancazzurro:

“ Giunti quasi al termine della regular season ed alla vigilia della fase relativa ai play-out, come Roseto Sharks non possiamo non compiacerci del risultato raggiunto finora considerando che, quando tutto sembrava perduto, nell’ultima parte del campionato siamo riusciti a ribaltare ogni pronostico con una serie di risultati positivi che hanno dimostrato il reale valore della squadra oltre all’impegno e alla determinazione dello staff e della società.

Ora ci apprestiamo, con umiltà e decisione, ad affrontare e superare le ultime prove che potranno consentirci di ottenere una salvezza compiuta. Alla vigilia di questi eventi la Società intende già anticipare la programmazione dell’attività futura.

La gestione degli ultimi quindici anni del basket a Roseto ha dimostrato che solo con la comunità d’intenti e la partecipazione di tutti, imprenditori, politica, contesto sociale e appassionati, si potrà assicurare la prosecuzione di un’attività sportiva ai massimi livelli che caratterizza la nostra città, ne rappresenta la tradizione ed è il simbolo dell’immagine, anche in chiave turistica, del “Lido delle Rose.

Mentre la squadra e lo staff sono impegnati a concludere positivamente l’ultima parte della stagione che sta per concludersi, conseguendo nel più breve tempo possibile l’auspicata salvezza, è compito della società e del suo amministratore individuare percorsi e risorse per la partecipazione al prossimo campionato  ancora nella A/2 di basket. Proprio per questo contatterò personalmente tutte le componenti che possano concorrere al sostentamento e alla gestione della società, ponendomi come obiettivo il reperimento in forma concreta di quelle risorse che siano in grado di garantire l’avventura dell’anno sportivo 2018/2019. Tutto questo entro la fine del mese di Aprile o, al più tardi, entro la prima metà del prossimo mese di Maggio, sia per poter fare una seria programmazione sia per consentirci il rispetto delle scadenze previste dalle norme federali e di Lega. “

 

 

 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.