Tifiamo Sharks

ROSETO-TREVISO: NOTA DEGLI SHARKS

Domani si svolgerà un altro importante incontro del Roseto Sharks contro una delle squadre che, ad inizio campionato, erano tra le più accreditate alla promozione in serie A1.

Una formazione che porta avanti, con una nuova società nata in parte dall’azionariato popolare, la grande tradizione cestistica di Treviso che, nel basket, ha vinto 5 scudetti, 8 Coppe Italia, 4 Supercoppe italiane e varie competizioni internazionali. Il Roseto Sharks si troverà ad affrontare, quindi,  un’altra grande del basket italiano, con l’obiettivo di presentarsi al cento per cento per i playout.  Resta comunque la soddisfazione, sia per la società che per l’intera città, di confrontarsi alla pari, così com’è avvenuto per tutto il campionato, con altre realtà cestistiche italiane di primo piano  come Bologna, Verona, Ferrara, ecc…, territori  con una popolazione e un’economia di ben altro livello di quella rosetana.

Nella gara di domani il Roseto Sharks si presenterà davanti al suo pubblico per l’ultima gara casalinga di regular season, con gli obiettivi delle due squadre in campo diametralmente opposti , in più ci saranno alcuni giocatori acciaccati per infortuni subiti nelle ultime gare.  Si tratta di Ogide, Contento e Casagrande che potrebbero essere tenuti a riposo precauzionale, con l’obiettivo di riportarli al cento per cento della forma fisica in vista dei prossimi impegni. Prima dell’incontro si valuteranno le loro condizioni in modo da poter decidere se utilizzarli solo in parte o tenerli a riposo per consentirne il totale recupero in vista dei prossimi, fondamentali impegni di campionato e, soprattutto, per la fase dei play-out.

I giocatori, a partire da quelli  infortunati, e lo staff tecnico ce la stanno mettendo tutta per riuscire ad essere al meglio ed a recuperare  nel più breve tempo possibile in modo da potersi presentare domani davanti al loro pubblico  ed affrontare l’ultima fase del campionato che sarà decisiva per la permanenza nella A2 e per il futuro del Roseto Sharks.

 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.