Del Nibletto veste lo staff dei Roseto Sharks.

Durante le partite, lo staff dei Roseto Sharks sarà sicuramente oggetto di nota infatti, l’affermato e storico negozio rosetano Del Nibletto, sinonimo di stile ed eleganza, ha deciso di sostenere la squadra cittadina di basket vestendo il team manager, l’allenatore e il suo staff.

Gli abiti di manifattura rigorosamente italiana sono stati realizzati dall’azienda Teleria Zed, della quale Del Nibletto è rivenditore.
“Siamo molto orgogliosi di testimoniare l’affetto nei confronti della nostra città lavorando al fianco della squadra di basket, una realtà unica e fondamentale per il presente ed il futuro di Roseto.”, afferma il proprietario Gianni Del Nibletto e continua “Chi vive ogni domenica la tensione della sfida ha bisogno di vestire in modo confortevole senza rinunciare allo stile in quanto rappresenta una squadra ed una città”.
A bordo campo, durante le partite, vedremo il coach Emanuele Di Paolantonio ed il suo staff in un elegante giacca decostruita in tessuto Comero, pantalone micro armatura tinto filo e camicia doppio ritorto ingram.
“Ringrazio il contributo di Del Nibletto che con questo gesto importante rafforza l’attenzione che gli sponsor stanno manifestando nei confronti dei Roseto Sharks e che spinge tutta la squadra a fare meglio dato che quest’anno non è iniziato nel migliore dei modi” commenta il Vice Presidente Cianchetti. 

 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.