NOTA SOCIETARIA

Subito dopo l’ufficializzazione del mancato rinnovo dell’accordo con la Stella Azzurra Roma, la proprietà e la dirigenza del Roseto Sharks hanno avviato una serie di incontri con gli sponsor storici della squadra e con una serie di imprenditori locali per verificare che tipo di disponibilità ci potrà essere per far fronte agli ultimi impegni relativi alla chiusura del campionato che si è appena concluso e in vista dell’avvio della stagione sportiva 2020/2021.

Leggi tutto...

PARTNERSHIP ROSETO SHARKS – STELLA AZZURRA: I MOTIVI DEL MANCATO RINNOVO

Dopo due anni di collaborazione tra il Roseto Sharks e la Stella Azzurra Roma il responsabile della società romana, Daniele Camponeschi, in un incontro che si è tenuto a Roseto ed al quale hanno partecipato il proprietario degli Sharks  Daniele Cimorosi, il Presidente Antonio Norante e il coach Germano D’Arcangeli, ha comunicato la decisione di interrompere il rapporto tra le due società.

Leggi tutto...

ROSETO SHARKS IN A1 ? MISSION IMPOSSIBLE !

Mentre Stefano Sardara, Presidente e proprietario del Basket Torino, potrebbe ottenere, suo malgrado, un bel "regalino" del valore di alcuni milioni di euro, alle altre società di A2 e serie B non si concede neanche la possibilità di rateizzare il versamento delle tasse fissato per il prossimo 10 Giugno !

Leggi tutto...

IL BASKET ALL'APERTO É ALL'ARENA 4 PALME !

Ci auguriamo che prenda corpo e si realizzi realmente quanto felicemente auspicato dal Presidente della F.I.P. Gianni Petrucci relativamente alla possibilità di tornare a giocare al basket all’aperto nel periodo estivo. Un annuncio che ha risvegliato nell’animo di tutti gli amanti della pallacanestro un amarcord per uno sport che, anche in questo modo, potrebbe riacquistare un po' di fascino perduto nel tempo.

Leggi tutto...

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.