Tifiamo Sharks

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE

La società Roseto Sharks intende ringraziare il dott. Gianni Prosperi, odontoiatra e protesista dentale dello studio Associato "Il Sorriso", per il grande lavoro svolto, la grande collaborazione e dedizione verso un'atleta biancazzurro, ovvero Roberto Marulli . 

OBIETTIVO RAGGIUNTO: Missione compiuta per il Roseto Sharks che raggiunge la salvezza e la permanenza in serie A/2

 

QUI DI SEGUITO LE PAROLE DEL PRESIDENTE BIANCAZZURRO ANTONIO NORANTE DURANTE LA CONFERENZA STAMPA TENUTASI QUESTA MATTINA PRESSO LA SALA STAMPA "ALDO ANASTASI":

Al termine di un difficile campionato il Roseto Sharks, battendo in due gare tiratissime di play-out il Cuore Napoli basket, raggiunge l’obiettivo salvezza.

Si chiude nel migliore dei modi un campionato di A/2 iniziato con buoni auspici dopo il brillante risultato conseguito lo scorso anno. Eppure, a metà dello scorso mese di Gennaio, erano in pochi a credere che la formazione rosetana potesse riuscire a raggiungere questo obiettivo:ultimi con quattro punti in classifica, un ambiente demotivato, la squadra, ma soprattutto la società, che risentiva fortemente della contestazione e degli incomprensibili episodi di violenza che si sono avuti e che continuiamo a condannare senza alcuna attenuante. C’era chi chiedeva rinforzi, chi il cambio dell’allenatore, sembrava un tutto contro tutti, con polemiche a non finire.

Ma con un lavoro paziente, silenzioso e quotidiano, siamo riusciti a superare le difficoltà fino a raggiungere un risultato che è stato ottenuto perché c’e’ stato qualcuno che, invece, ci ha creduto fino in fondo. Merito dell’impegno profuso dalla proprietà, dai giocatori, dal tecnico, dallo staff, dall’intera compagine societaria e dai veri sportivi rosetani che hanno sostenuto la squadra fino alla fine. Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito fattivamente per giungere ad una salvezza che vogliamo dedicare al compianto Ruggero Corradetti e che permette al Roseto Sharks di restare ancora la massima espressione dello sport abruzzese.

Da questo momento si apre una fase in cui dovrà essere il territorio che rappresentiamo a dimostrare se il “progetto” Roseto Sharks potrà andare avanti nel campionato italiano di pallacanestro di A/2, come tutti auspichiamo. Perché la società non rappresenta solo la tradizione cestistica rosetana, ma anche una importante forma di promozione turistica, di attività sociale ed economica locale, provinciale e regionale.

A tal proposito i numerosi incontri avuti fino ad oggi per allargare la base sociale e per coinvolgere aziende ed imprenditori locali continueranno nei prossimi giorni , anche perché adesso possiamo ripartire da un punto certo che è il campionato di A/2 di basket. Perciò contiamo anche sulla collaborazione del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Roseto in un compito arduo ma che potrà consentire di progettare il futuro della società e restare ai massimi livelli sportivi nazionali.

 

ANCORA A2 : SALVIIIIIIIIII !!!!!!

CUORE NAPOLI BASKET  - ROSETO SHARKS    89-94   (31-23, 18-29, 21-16, 19-26 )                                                                                        

Napoli:  Crescenzi  n.e.   , Mastroianni   4  , Zollo n.e.  , Mascolo   16  , Vangelov   7  , Ronconi 4  , Puoti  n.e.  , Gallo    , Thomas   8   , Caruso   16   , Turner   34    , Bordi   n.e.                               All. Bartocci

Leggi tutto...

NAPOLI - ROSETO IN DIRETTA SU RETE8 SPORT !

Dopo aver vinto Gara 1 al PalaMaggetti  domenica sera ed essersi portati in vantaggio nella serie, gli Sharks questa mattina hanno svolto l’ultimo allenamento, il consueto “shoot-around” pre gara, al PalaBarbuto, teatro  alle ore 21:00 della sfida tra i partenopei e biancazzurri.

Leggi tutto...

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.