Roseto Sharks Academy

Roseto Sharks Academy, Virtus Roseto, Fides Roseto e Minibasket Roseto vi augurano una Buona Stagione 2018/2019! Possiamo permetterci di esordire così quest’anno oppure più semplicemente.. Buon Basket dal settore giovanile di Roseto!! Si, perchè la stagione che è alle porte vedrà un unico settore giovanile occuparsi della crescita umana e cestistica dei futuri giocatori Rosetani.

12 allenatori, 2 preparatori fisici, uno staff medico a completa disposizione (Responsabile area medica, Medico dello sport, 2 fisioterapisti), dirigenti accompagnatori e tanta tanta voglia di far bene. Questi gli ingredienti per una ricetta che può e deve rivelarsi azzeccata e giusta.

Si parte dal minibasket, dove un centinaio di bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni, iniziano ad inseguire il proprio sogno sotto lo sguardo attento del Prof. Saverio Di Blasio e di tutto il suo staff. Dai 13 anni si inizia a diventare “grandi” e si entra nel settore giovanile. A Rossi Raffaele, nuovo responsabile del settore giovanile, il compito di gestire uno staff di allenatori (tutti rosetani) e di portare a Roseto l’esperienza maturata negli anni precedenti (capo allenatore anche in Serie B). Under 13, Under 14, Under 15, 2 Under 16, 2 Under 18 e una Under 20 sono le squadre che porteranno in provincia,in regione e in tutta Italia, i colori bianco e blu.

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi della under 18 eccellenza che parteciperanno al più importante campionato giovanile italiano. Infatti lunedì a Perugia inizia questa nuova avventura targata Roseto Sharks Academy.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.